Aggiornamenti in diretta dal Concerto di Vasco Rossi

Siamo qui, in diretta dal concerto di Vasco Rossi, il mitico Blasco, che questa sera, giovedì 20 giugno 2024, infiamma lo stadio San Siro di Milano con l’ultimo spettacolo del tour 2024. Un evento attesissimo che segna l’ennesimo sold out, portando a 400.000 il numero di spettatori che hanno assistito a questa straordinaria serie di sette concerti.

L’atmosfera è elettrizzante, e l’entusiasmo dei fan è palpabile. Vasco, con l’energia di sempre, regala emozioni uniche, accompagnato dalla sua band composta da Vince Pastano (direzione musicale, chitarre), Stef Burns (chitarra), Antonello D’Urso (programmazione, chitarra acustica e cori), Andrea Torresani (basso e cori), Alberto Rocchetti (tastiere e cori), Roberta Montanari (cori), Andrea Ferrario (sax), Tiziano Bianchi (tromba), Roberto Solimando (trombone) e la guest star Claudio Golinelli detto “Il Gallo”.

Fin dalle prime ore del pomeriggio, i fan hanno iniziato ad accalcarsi fuori dai cancelli dello stadio, alcuni accampati già dalla notte precedente. Chi è riuscito a mettere le mani su uno degli ambitissimi biglietti, è qui per vivere un’esperienza indimenticabile, cercando di raggiungere la transenna per poter sfiorare la mano di Vasco o incrociare il suo sguardo anche solo per un attimo.

La scaletta della serata promette di far cantare e ballare tutti, riproponendo i grandi successi che hanno fatto la storia del rock italiano. Vasco apre lo show con “Blasco”, seguito da classici come “Asilo Republic”, “Gli spari sopra”, “Gli sbagli che fai” e “Quanti anni hai”. Il pubblico esplode durante il medley che include “La strega”, “Incredibile romantica” e “Ridere di te”, e si commuove sulle note di “Canzone”, “Vita spericolata” e “Albachiara”, accompagnati dai tradizionali fuochi d’artificio.

Ecco la scaletta completa del concerto di Vasco Rossi a San Siro:

  1. Blasco
  2. Asilo Republic
  3. Gli spari sopra
  4. Gli sbagli che fai
  5. Quanti anni hai
  6. Come stai
  7. Vivere senza te
  8. Bollicine
  9. Jenny è pazza
  10. Sally
  11. Domenica lunatica
  12. Interludio 024 / Echo Lake
  13. Un gran bel film
  14. La fine del millennio
  15. Gli angeli
  16. Basta poco
  17. C’è chi dice no
  18. La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te
  19. Rewind
  20. Il mondo che vorrei
  21. Dillo alla Luna
  22. Se ti potessi dire
  23. Siamo solo noi
  24. Vita spericolata / Canzone
  25. Albachiara
Restate sintonizzati su Radio E20 per ulteriori aggiornamenti e per vivere insieme a noi ogni emozione di questa serata storica. Vasco Rossi ha ancora una volta dimostrato di essere il re indiscusso del rock italiano, e Milano lo celebra come merita.

Tag :

Picture of A cura di: La redazione di Radio E20
A cura di: La redazione di Radio E20

La radio degli eventi di Milano

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sugli eventi e le novità di Radio E20!

Eventi Correlati